I Red Devils sono sul punto di essere buttato fuori dalla Champions League


Poll of the Day: Should Moyes be sacked if Manchester United are eliminated by Olympiakos?

I Red Devils sono sul punto di essere buttato fuori dalla Champions League dopo una triste rappresentazione all'andata in Grecia , ma deve loro manager pagare il prezzo per il fallimento ?

SONDAGGIO

Manchester United sono sul punto di essere eliminato dalla Champions League nell'ultima tappa 16 per il secondo anno consecutivo a seguito di una disastrosa sconfitta a Olympiakos .

I campioni della Premier League sono stati ampiamente battuti 2-0 dal lato greco ad Atene e ora hanno bisogno di vincere con un netto margine di tre gol se si vuole garantire la loro progressione verso i quarti di finale .

Moyes PROFILO


RECORD MANAGERIALE AL MAN UTD
CAUSE
GIOCHI
WON
DISEGNATA
PERSO
WIN PERCENTUALE
Luglio 2013
42
22
9
11
52 %
Ma quanta responsabilità dovrebbe manager David Moyes dovrebbe prendere Regno fallire in Europa? Sarebbe il momento giusto per lo scozzese a pagare per una misera stagione per essere licenziato ?

In una campagna che è andato di male in peggio per i Red Devils , lato Moyes ' sono diminuiti di via fuori dai giochi per il titolo di Premier League , così come essere stati spostati su entrambe le coppe nazionali dalla cosiddetta opposizione minore.

Unite anche di fronte a una sfida monumentale solo per garantire un top -four fine di questa stagione , con il Liverpool un massiccio 11 punti di vantaggio dei rivali a nord-ovest con appena 11 partite da giocare .

Moyes ha attirato critiche per le sue tattiche negative fin da sostituire Sir Alex Ferguson , mentre il suo fallimento ben documentato nel mercato dei trasferimenti , che ha visto i Red Devils perdere le calibro di Cesc Fabregas , Ander Herrera e Leighton Baines , è stata pesantemente scrutato .

Ma se l'impensabile , anche se non improbabile, esito dovesse accadere e Stati Uniti sono scaricati su Europa Olympiakos il 19 marzo , dovrebbe Moyes essere esonerato dalla famiglia Glazer ?

DITE LA VOSTRA

Cosa ne pensi ? Sarebbe un caso di troppo è troppo dovrebbero ultima speranza del club di un trofeo in questa stagione vanno in fumo ? O è Moyes ancora l'uomo giusto per portare avanti United ?

Fateci sapere i vostri pensieri votando nel nostro sondaggio e lasciando i vostri commenti qui sotto . È inoltre possibile entrare in contatto con le nostre pagine Facebook 

Powered by Blogger.
My Blogger TricksAll Blogger TricksTechtunes