Il rosso diminuzione di Manchester è in uno stato molto dispiaciuto di ritardo


Utd

Il rosso diminuzione di Manchester è in uno stato molto dispiaciuto di ritardo , con le dita a cui si punta tutti dentro lo spogliatoio a Old Trafford , e le grida di disperazione dei tifosi che sono stati lasciati completamente traumatizzati alla realtà del bel gioco . Ciò che sale deve scendere dopo tutto .

Ora è lì per tutti noi di vedere che cosa sta succedendo dentro Old Trafford non può continuare . Quello che ho visto stasera era ai miei occhi il centesimo colpire il fondo del pozzo . E 'stato il fondo . Manchester United erano all'oscuro . Assomigliavano un bambino perso in una grande città , senza alcun senso di direzione e si chiede perché tutto intorno a loro si muoveva così rapidamente senza esitazione o preoccupazione.

Moyes Out?

Cerca qualsiasi feed di notizie qualunque il nome di ' Moyes ' ed è seguito da vicino dal termine ' Out' . Ma , questo è del tutto giusto ? Fa il boss Stati merita di prendere il calore da questa battaglia tutto da solo ? Beh , sì e no . In primo luogo , il lavoro di Moyes nella finestra di trasferimento finora è stato sotto la pari . Escludendo la firma di Mata , che non ha portato a una qualità di giocatore che può trasformare un gioco, o trovare un passaggio nel più stretto degli angoli . Linea di fondo , non ha acquistato un calibro di giocatore montaggio del Manchester United jersey . Ieri, centrocampista dello United incluso Beckham , Scholes , Keane e Giggs . Ora è pieno di Carrick , Cleverley , Young e Valencia. Questa è una realtà spaventosa .

Questa stagione , United hanno a volte lottato per stabilire un piano di gioco , sia che si riduce a scarsa comunicazione da parte della direzione , scarsa attuazione da parte della direzione o solo un mancato adattamento dalla squadra . In entrambi i casi si tratta di un problema che deve essere risolto . Ma suppongo che potevamo sederci e discutere le tattiche e le strategie per tutto il giorno , ma se i giocatori non sono abbastanza buone , allora stiamo semplicemente sprecando il nostro tempo.

prestazioni Awful

Ora dobbiamo distogliere la nostra attenzione da David Moyes , e lo sfascio che attraversò la linea bianca e ' calcio giocato ' stasera in Grecia. Era assolutamente imperdonabile , a volte. Nei Sapientemente passaggi falliti superano i suoi quelli di successo , Smalling somigliava Bambi sul ghiaccio e ha trascorso più tempo sul pavimento di un cestino da picnic e Rooney e Van Persie in attacco non è riuscito a segnare in una ... beh sapete dove sto andando con quello. Tra i due di loro , riuscirono 5 passaggi tra loro , e ci hanno dato colpi assolutamente zero sul bersaglio . Rooney è stato seduto così profondo che ha quasi giocato come centrocampista in difesa , e RVP sembra che ha gettato i giocattoli fuori dalla carrozzina , dopo le cose non sono del tutto andati come pensava quando ha lasciato gli Emirati per le glorie a Manchester . Non male per un paio ottenere 500.000 £ a settimana tra di loro, eh ? Stasera era abissale , e mi chiedo se o non vogliono giocare per il gestore . Ci sono un sacco di legno morto in quel lato Regno , e David Moyes , come ha detto nei media , avrà bisogno di spostare un sacco di questa estate , portando giocatori di qualità , perché allo stato attuale , sono circa £ 200 milioni dall'essere una squadra concorrente.

A chi la colpa ?

Per concludere , dopo partita intervista di Michael Carrick davvero sintetizzato . Un tono rattristato falso e una risposta patetica alle domande reali avrebbero avuto me furioso se fossi un fan Unite. Egli ricordava un ragazzo in ufficio padroni testa , con le lacrime di coccodrillo e una scusa poco strutturato . Come Roy Keane ha dichiarato : " . Era piatto , proprio come la performance" Ora è il momento per il Regno di alzarsi e rendersi conto che giocare per il distintivo sulla sulle maglie significa molto più che il 11 sul campo , o l' l'uomo in panchina . Dopo tutto, che si danno la colpa l'anno prossimo quando è troppo tardi , e quando la Champions League sarà stato altro che un ricordo amaro ?

Powered by Blogger.
My Blogger TricksAll Blogger TricksTechtunes