Allenatore serbo Ljubinko Drulovic ha sostenuto Lazar Markovic a diventare uno dei migliori giocatori in Europa


Chelsea Logo - Stamford Bridge Tunnel

Allenatore serbo Ljubinko Drulovic ha sostenuto Lazar Markovic a diventare uno dei migliori giocatori in Europa .

Cast le vostre menti indietro a dicembre e le relazioni che hanno cominciato ad affiorare suggerendo Chelsea aveva fatto un ufficioso € 15.000.000 accordo con il Benfica per il giovane talento Lazar Markovic .

Se questo primo rapporto da O'Jogo è sostenuta con una mossa ufficiale di questa estate , poi agli occhi di Ljubinko Drulovic , allenatore dei ranghi giovanili serbe , è un fantastico investimento da parte delle Londonders occidentali .

Drulovic ha rivelato attraverso record di giornale portoghese che crede Markovic si trasformerà in uno dei migliori giocatori in Europa nel corso dei prossimi anni, che potrebbero rendere questo potenziale 15.000.000 € tassa di guardare molto a buon mercato .

"E 'un grande talento e ha la capacità di diventare uno dei migliori giocatori in Europa nei prossimi anni ha caratteristiche particolari in termini di velocità , tecnica e ha la capacità di risolvere un gioco in varie situazioni - che potrebbe essere anche molto importante per la Serbia " , ha detto Drulovic .

Non c'è dubbio che è un vero talento , con quattro gol e due assist da 16 presenze in massima serie del Portogallo Benfica finora in questa stagione .

Il problema principale è che i rapporti che rivendicavano un affare al back-end dello scorso anno non erano basate su qualcosa di ufficiale e non c'è nulla che suggerisca che il giocatore ha firmato un accordo con i Blues .

Proprio perché questo è il caso, è chiaro , ma crea il rischio che un altro lato potrebbe venire a lui questa estate e lo portar via dal Chelsea , che li priverebbe di qualcuno che potrebbe diventare una componente d'attacco molto importante della squadra di José Mourinho nel prossimo paio di stagioni .

VEDI ANCHE : A marzo determinante nella corsa al titolo , sarà una delle prime quattro scollarsi ?

Quello che i Blues hanno corso per loro è che questo ha le caratteristiche di un Mourinho contemporanea firma nel rispetto che sta attualmente cercando di investire grandi quantità nei giocatori più giovani che si svilupperà nel corso dei prossimi anni .

Dita incrociate per il Chelsea che possono rendere ufficiale ad un certo punto .

Powered by Blogger.
My Blogger TricksAll Blogger TricksTechtunes